Tornado 38

Il Tornado 38 è un veloce semicabinato di 12 metri; si tratta di una barca comoda e veloce per apprezzare al meglio le bellezze incantevoli della Costiera Amalfitana e Capri. 

La sua potenza è espressa da due motori Caterpillar che sviluppano ben 760Hp e consentono alla barca di raggiungere una velocità di 40 kn. 

A bordo vivrete un comfort unico dato dagli ampi spazi del comodo divano nel pozzetto, l'ampio prendisole a poppa, e di un tavolo snack; inoltre è dotata di un comodo bagno e doccetta con acqua calda.

Dotata di un open elegante, ampi spazi di zone relax, sia interni che esterni e con una capacità di imbarco di 8 persone.

L'imbarcazione è dotata di tutti i comfort per godersi al massimo il piacere di una vacanza in mare aperto, lo yacht offre ai suoi ospiti una navigazione all’insegna dell’eleganza e del relax. 

Offre una cabina a prua con letto matrimoniale, una dinette con tavolo e sedute, una cucina elettrica a due fuochi, frigorifero interno ed esterno pieno di acqua, bibite e frutta fresca con libera consumazione.

Il Tornado 38 è la barca ideale per uscite giornaliere all'insegna del divertimento e del relax, comoda e veloce è ideale per uscite in famiglia o tra amici.

A richiesta: anteprime matrimoniali, addio al celibato e nubilato, e piccole feste private. 

La Sealife Salerno organizza escursioni in barca su Tornado 38.

La partenza è prevista alle ore 10:00 dal Molo Manfredi con rientro alle 17:30, per una durata di 7 ore.

Per i clienti sarà offerto un cocktail di benvenuto, frutta fresca tagliata a fette, teli per il mare e il servizio di hostess per la Lingua Inglese.

Si navigherà lungo la Costa, ammirando la bellezza dei paesini della Costiera Amalfitana (Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi, Conca dei Marini, Praiano e Positano), con discesa di 60 minuti, ciascuno, ad Amalfi e Positano. 

La vostra giornata potrà essere personalizzata secondo i vostri desideri, e con la nostra esperienza vi consigliamo 3 itinerari con i nostri giri in barca.

COME RAGGIUNGERCI

La barca è ormeggiata in via Molo Manfredi, Pontili Elidiport, adiacente alla Stazione Marittima di Salerno, realizzata dall'architetta e designer Zaha Hadid raffigurante una particolarissima forma di ostrica.

La barca è facilmente raggiungibile dall'Autostrada A2 (Salerno - Reggio Calabria) e dalla A3 (Napoli - Salerno)

Nei pressi della Stazione Marittima è possibile parcheggiare l'auto nei garage comunali coperti di Piazza della Libertà.

Fotografie degli interni dell'imbarcazione

Fotografie dell'esterno dell'imbarcazione