S.Rosa - Jonkert

Il veliero Olandese, varato negli storici cantieri Jonkert è una comoda imbarcazione di 20 metri a due alberi, interamente rifinita in legno.

Questa “Vecchia Signora del mare” è stata completamente restaurata nel 2022 e può ospitare dodici (12) passeggeri oltre all’equipaggio.

Nata come barca a vela offre comunque la possibilità di poter viaggiare con propulsione a motore, ma vento permettendo sarà possibile spiegare le vele e ammirarla in tutta la sua eleganza.

L’imbarcazione, dotata di ampi spazi esterni, vi darà la possibilità di crogiolarvi al sole sul largo prendisole predisposto con comodi materassini a prua, potrete quindi comodamente ammirare, durante la vostra escursione, gli incantevoli scenari che caratterizzano questo angolo di paradiso. In plancia di comando l’imbarcazione è dotata di un ampia divaneria che permette a tutti i suoi ospiti di potersi comodamente sedere al tavolo snack. Il largo ponte termina con un’ampia seduta a poppa per chi non desidera prendere il sole a prua. Il Santa Rosa è un’imbarcazione comoda e spaziosa, e possiede tutte le potenzialità per coccolare i suoi ospiti, dotata di tre cabine, due bagni e uno spazioso salone, metterà a disposizione una cabina per regalare la possibilità di godere di un eventuale riposino pomeridiano coccolati dalle onde. I servizi igienici a disposizione dei nostri ospiti sono sanificati prima dell’imbarco e allo sbarco degli ospiti secondo le norme vigenti.

Fotografie degli interni dell'imbarcazione

Fotografie dell'esterno dell'imbarcazione